Non puoi resistere?

Scrivici quì!

    FAQ

    La spedizione è effettuata da parte di “ la ila” titolare del sito www.lailascarpedettagli.it

    Dal momento in cui il consumatore riceve l’e-mail di conferma dell’ordine è il dovuto pagamento La ila si impegna a procedere all’inivo della marce in 7 giorni lavorati.
    Tempi di spedzione sono 24/48H lavorative a secondo della zona e alle direttive del Corriere (Gls). Le spese di spedizione sono di 6€.

    Il nostro sistema di pagamento Stripe accetta i pagamenti eseguiti con carte Visa, MasterCard e American Express. Gran parte delle prepagate, quali Postepay e dei Bancomat emessi dai principali istituti bancari aderiscono ai circuiti Visa e MasterCard, e sono quindi supportate da Stripe.
    PayPal:
    Scegliendo il metodo di pagamento PAYPAL il cliente può pagare direttamente tramite il Suo conto Paypal oppure tramite Carta di Credito.

    Gli articoli presenti sul sito corrispondono all’esatta disponibilità di ogni capo per taglia e per colore. Il sito internet è infatti controllato in tempo reale.
    Una volta ricevuta la richiesta d’ordine, il reparto Ordini si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati.
    Nell’eventualità in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l’ordine non possa essere evaso come da richiesta del Cliente, l’ufficio Ordini ne darà tempestiva comunicazione al Cliente.

    Se il tuo acquisto non ti soddisfa o vuoi effettuare un cambio, puoi contattarci tramite email a info@lailascarpedettagli.it puoi usufruire della apposita sezione CONTATTACI
    specificando:
    Nome e Cognome, un recapito telefonico, che articolo vuoi rendere o cambiare, i motivi del reso o del cambio e se desideri sostituire il prodotto o essere rimborsato.

    Ti sarà indicato l’indirizzo a cui spedire la merce: le spese di spedizione del reso o del cambio sono a carico del cliente.
    Puoi rendere o cambiare uno o più prodotti entro 7 giorni dalla data in cui hai ricevuto il pacco. Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con cartellino identificativo e sigillo. Prepara il pacco debitamente sigillato prima del ritiro.

    Ogni reso/cambio può anche essere fatto presso il nostro punto vendita. La ila si riserva il diritto di rifiutare resi/cambi comunicati o rispediti in ritardo, o resi/cambi di capi che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.
    Entro 48 ore dal ricevimento del pacco provvederemo al rimborso senza alcuna spesa aggiuntiva.